Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Spinetoli in zona Pagliare a 260.000 € (cod.63813a47)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Spinetoli in zona Pagliare - 63813a47.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Spinetoli
Per quanto riguarda più in generale il comune di Spinetoli, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Pagliare.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Pagliare, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.120 €/m² per case indipendenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,91%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Centro Servizi Immobiliari (Sara Citeroni)
DESCRIZIONE
con giardino
Pagliare - Villino di 140 mq su 2 livelli con soggiorno-cucina, 3 camere e 2 bagni. Le costruzioni saranno realizzate unicamente in bio edilizia, tenendo conto delle caratteristiche del territorio, utilizzando il legno per la struttura portante e blocchi in canapa per la tamponatura esterna. Il mattone in canapa ha contemporaneamente funzione di tamponamento, isolante termico, isolante acustico e regolazione dell umidità interna, garantendo salute e comfort delle persone che ci abiteranno. Gli impianti utilizzano solo fonti di energia rinnovabile (fotovoltaico e solare termico). La villetta può essere progettata e realizzata in base alle specifiche esigenze del cliente variando i metri abitabili e degli spazi accessori, studiando la funzionalità degli ambienti a seconda del personale modo di vivere la casa. Tipo di contratto: vendita Indirizzo: Via Salaria 115 Zona: Pagliare del Tronto Provincia: Ascoli Piceno Categoria: residenziale Tipologia immobile: Villa Superficie (mq): 145 Arredamento: non presente Vani: 6 Giardino: non specificato Classe energetica