Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a San Benedetto del Tronto a 220.000 € (cod.655c0adc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a San Benedetto del Tronto - 655c0adc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Benedetto del Tronto
Per quanto riguarda più in generale la città di San Benedetto del Tronto, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
negozi in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sentina.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SVILUPPO IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione
A San benedetto del Tronto, in zona centralissima, vicinissimo alla stazione, non distante dalla Piazza della verdura che è in fase di riqualificazione, proponiamo in vendita locale commerciale di mq 116, con doppia vetrina, in ottimo stato di manutenzione, attualmente adibito a centro estetico, con regolare contratto commerciale e rendita annuale di 15.780 euro le cui mensilità vengono regolarmente corrisposte. Attualmente al suo interno, seguendo le necessità dell'attività che ospita, lo spazio è diviso in diverse stanze, alcune delle quali con doccia, il bagno è poi dotato di antibagno così come la normativa prevede. Tenuto in ottime condizioni, questo è un immobile che offre un investimento sicuro ! Garantisce un rientro mensile certo e una sicura rivalutazione del capitale investito! E' da chiarire che nel caso in cui al futuro acquirente dovesse occorrere l'immobile libero, l'attuale conduttore lascerà il prima possibile i locali affittati

