Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a San Benedetto del Tronto a 480.000 € (cod.6559e330)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a San Benedetto del Tronto - 6559e330.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Benedetto del Tronto
Per quanto riguarda più in generale la città di San Benedetto del Tronto, sono presenti al momento ben circa 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sentina.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,16%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Girolami immobiliare
Via Filippo Turati, 3, San Benedetto del Tronto (AP)
DESCRIZIONE
da ristrutturare con termocondizionamento con posto auto con garage con giardino da ristrutturare
Appartamento posto al piano terra e rustico di mq 220 circa totali composto al piano terra di mq 110 circa con ingresso su soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, tre camere da letto, due bagni entrambi dotati di finestra di cui uno con vasca ed uno con doccia oltre ad ampia corte esterna in parte pavimentata e parte a giardino e scala interna per accesso al rustico di mq 110 circa cosi suddiviso: ampio open space con angolo cucina, camera da letto e bagno. Completa la proprietà un garage di mq 34 circa al piano seminterrato. Internamente rifinito con pavimentazione in parquet al piano terra, portone blindato, infissi in legno doppio vetro, mentre il piano seminterrato è completamente rifinito con pavimentazione in ceramica, impianto di riscaldamento, impianto elettrico. L'abitazione situata in zona residenziale tranquilla, vicina a parchi pubblici, aree verdi ed ai principali servizi (supermercati, farmacia, scuole, poste, trasporti pubblici, etc.). Ben collegata alle più importanti vie di comunicazione della città e a pochissima distanza dal mare. Ideale per famiglia numerosa o per chi desidera in ampi spazi


