Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a San Benedetto del Tronto a 270.000 € (cod.654aaf38)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a San Benedetto del Tronto - 654aaf38.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Benedetto del Tronto
Per quanto riguarda più in generale la città di San Benedetto del Tronto, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sentina.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,25%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CASA PIU'
DESCRIZIONE
con termocondizionamento senza ascensore con climatizzazione
Porto D'Ascoli di San Benedetto del Tronto, Capannone Industriale (con categoria catastale D/7) vicinissimo allo svincolo Autostradale della A/14. Proponiamo in vendita una ampia e versatile porzione di capannone situato nella strategica zona industriale/artigianale /commerciale di porto d'Ascoli, comodissimo per l'accesso alla sopraelevata Ascoli-Mare e all'Autostrada A/14. Ideale per attivit logistiche, deposito, produttive, etc, l'immobile si sviluppa su una superficie totale di circa 500 mq, e si presenta come unico locale privo di colonne, 7,40 m di altezza con predisposizione per carroponte. Caratteristiche Principali: Superficie: 500 mq per attivit di lavorazione o magazzino Altezza utile: mt 7,40 (punto di forza) Predisposizione impianto carroponte Area soppalcata superficie 50 mq: Soppalco adibito ad uffici con riscaldamento e raffrescamento tramite pompa di calore per un comfort ottimale durante tutto l'anno ed un bagno. La presenza degli uffici climatizzati aggiunge valore all'immobile, offrendo un'area dedicata per la gestione e amministrazione dell'attivit. Impianti: impianto elettrico a NORMA, presente la cabina di trasformazione. Regolarit Urbanistica e catastale: Conforme Area esterna: Spazio esterno Condominiale Condizioni: Ottimo Stato Destinazione d'uso: D/7, Per maggiori informazioni, visionare la documentazione o fissare un appuntamento, contattare l'Agenzia Immobiliare Casa Pi al numero 338/8271146. - SC9585878 Tipo di contratto: Vendita Tipologia immobile: Capannone Superficie (mq): 500 Provincia: Ascoli Piceno Comune: San Benedetto del Tronto Condizioni: Ottimo Ascensore: No Cantina: No Soffitta: No Mansarda: No Taverna: No Arredato: No Cadenza spese condominiali: Annuali Codice di riferimento: 1190 85 Kwh/m2





