Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a San Benedetto del Tronto in zona Sentina a 690.000 € (cod.64f4b3eb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita in zona Sentina - 64f4b3eb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Benedetto del Tronto
Per quanto riguarda più in generale la città di San Benedetto del Tronto, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Sentina.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Sentina, dove sorge la casa indipendente (pressi Via dell'Airone), essa è pari a circa
2.540 €/m² per case indipendenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,82%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Girolami immobiliare
Via Filippo Turati, 3, San Benedetto del Tronto (AP)
DESCRIZIONE
con balcone con terrazza con posto auto con garage con cantina
EPgl,nren: 84,78 kWh/m² - A poca distanza dal mare e in zona servita, vendesi casa singola libera su tutti i lati, delle dimensioni totali di mq 290 circa, disposta su 4 livelli così composta: piano interrato dimensioni mq 72 circa composto da unico vano, ripostiglio e vano locale tecnico, piano terra avente ingresso indipendente, attualmente composto da tre vani oltre a bagno e con la possibilità di realizzare appartamento di mq 72 oltre a corte esterna pavimentata di mq 100 circa, ovvero possibilità di realizzo di bilocale e garage, piano primo e secondo composto da ampio appartamento su due livelli con zona giorno avente ampio e luminoso soggiorno, cucina e bagno finestrato oltre a balconi e piano secondo, zona notte, composto da tre camere, ripostiglio, bagno finestrato con doccia e balcone

