Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a San Benedetto del Tronto a 770.000 € (cod.64a12c26)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a San Benedetto del Tronto - 64a12c26.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Benedetto del Tronto
Per quanto riguarda più in generale la città di San Benedetto del Tronto, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sentina.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,82%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Casa In di Immediato Vincenzo
DESCRIZIONE
di recente costruzione con balcone con terrazza con posto auto con ascensore con garage con cantina di recente costruzione con cucina abitabile
RIF. 9098- SAN BENEDETTO DEL TRONTO, CENTRALE – Proponiamo IN VENDITA casa indipendente pari al nuovo di mq 205 circa oltre balconi, completamente ricostruita nel 2021, disposta su due piani e dotata di ascensore e garage. L’immobile è composto da ingresso su disimpegno, stanza al piano terra di mq 25 circa da utilizzare come studio/ufficio, garage con serranda basculante elettrificata di mq 35, ascensore e ripostiglio sottoscala.La scala interna o l’ascensore conducono al piano primo dove si accede nella parte adibita ad abitazione tramite un portone blindato, cucina abitabile con piccolo balcone, un ampio salone con esposizione ad est e due balconi, un bagno finestrato ed uno studio; tramite una scala interna o ascensore si arriva al secondo piano dove sono due ampie camere matrimoniali entrambi con bagno in camera e balconi e una camera singola al momento utilizzata come lavanderia. L’immobile si presenta in ottime condizioni con pavimenti in ceramica, aria condizionata, infissi in alluminio con doppi vetri, termo-autonomo, portoni blindati, sanitari sospesi, riedificata con l’impiego di materiali di pregio, impianto di allarme. Posizionata in pieno centro e con tutti i servizi a portata di mano







