Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a San Benedetto del Tronto in zona Sentina a 170.000 € (cod.6463830f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio a San Benedetto del Tronto in zona Sentina - 6463830f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Benedetto del Tronto
Per quanto riguarda più in generale la città di San Benedetto del Tronto, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
negozi in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Sentina.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
Vendesi Gelateria e Caffetteria a Porto d'Ascoli in posizione strategica e avviamento consolidato. A Porto d'Ascoli, in posizione privilegiata a ridosso della rotonda di Via del Mare - una delle arterie più trafficate sia a livello pedonale che veicolare- si propone in vendita ramo d'azienda di gelateria e caffetteria comprensivo di: Avviamento commerciale consolidato, Autorizzazioni, Arredi e attrezzature professionali. L'attività si distingue per l'eccellente visibilità e per la presenza di un ampio dehor esterno attrezzato con tavoli e sedie per i clienti, particolarmente apprezzato durante la stagione estiva, rendendola una delle mete preferite della zona per gelati e pause caffè. Dotazioni del laboratorio: Lavello, lavastoviglie, Mantecatore, pastorizzatore, abbattitore, Armadi frigo, scaffalature, Forno scalda cornetti, Tavoli da lavoro in acciaio inox, Macchina per gelato. Dotazioni della sala: Bancone bar, banco espositore caldo/freddo, Banco yogurt caldo/freddo, Banco cassa con registratore, Bancone gelati, Macchina panna montata, Congelatore Macchina yogurt, Centrifuga, Macchina caffè e caffè d'orzo, Lavatazze, Lama d'aria di ingresso. Servizi e accessi: Triplo ingresso (incluso uno per il personale) Presenti inoltre, come da normativa, spogliatoio, bagno per il pubblico e bagno per il personale. Il locale è inoltre fornito canna fumaria. Per quanto riguarda le mura il contratto di locazione prevede un canone pari ad E 2250/mese. Possibilità di acquisto con pagamento dilazionato, previo presentazione di adeguate garanzie. Un'opportunità chiavi in mano per chi desidera avviare o ampliare un'attività nel settore food & beverage in una location ad altissimo passaggio e visibilità. Per informazioni e visite, contattaci subito. Esclusiva Prima Fila Immobiliare