Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento a San Benedetto del Tronto in zona Sentina (cod.6461251a)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a San Benedetto del Tronto Sentina - 6461251a.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Benedetto del Tronto
Per quanto riguarda più in generale la città di San Benedetto del Tronto, sono presenti al momento ben circa 2.000 annunci per appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Sentina.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Sentina, dove sorge l'appartamento (pressi Via Leonida Bissolati), essa è pari a circa 3.010 €/m² per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono in aumento (+3,76%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
80 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
San Benedetto del Tronto (AP)
Zona OMI:
C4 (LUNGOMARE SUD FINO ALL`ASSE FERROVIARIO)
Pubblicato:
sab 20 gennaio 2024

PROPOSTO DA:

Re Casa S.r.l.s.

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con posto auto di recente ristrutturazione con angolo cottura con terrazza

Appartamento Via Bissolati, meno di 150 mt dal mare. Piano terzo. Ingresso su ampio soggiorno con angolo cottura e divano letto, due camere da letto di cui una matrimoniale con terzo letto ed una doppia, un bagno con doccia, ampio terrazzo abitabile. […]

  • risorseimmobiliari.it