Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a San Benedetto del Tronto a 350.000 € (cod.647111c3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a San Benedetto del Tronto - 647111c3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Benedetto del Tronto
Per quanto riguarda più in generale la città di San Benedetto del Tronto, sono presenti al momento ben circa 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sentina.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,76%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
TECNOSERVICE Gruppo Immobiliare
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione con ascensore con terrazza con cantina con cucina abitabile
SAN BENEDETTO DEL TRONTO CENTRO: IMMOBILE GESTITO IN ESCLUSIVA DALLA DITTA TECNOSERVICE ; Affacciato su viale Secondo Moretti (pieno corso) ed all'interno di un edificio in buono stato di conservazione dotato di ascensore, disponiamo in vendita di un comodo appartamento quadrilocale. L'immobile risulta misurare internamente circa 145 mq e si compone di un ampio ingresso su corridoio, cucina abitabile con cucinino esposta a sud e servita da ampio terrazzo, soggiorno su prospetto nord, due enormi camere matrimoniali, una camera da letto singola, due bagni di cui uno in ottime condizioni ed un' altro di servizio, ripostiglio con scaffalature. Completa la proprietà uno splendido terrazzo abitabile che gode di una vista unica sul corso ed in parte nel centro città. Immobile in posizione strategica anche per uso turistico essendo a circa 600 metri dal mare. E' compresa nella vendita una soffitta all'ultimo piano di circa 20 mq finestrata. Riepilogo misure: appartamento 145, mq terrazzo sud 18 mq, terrazzo nord 22 mq, soffitta 20 mq. Disponibilità delle chiavi presso la nostra agenzia