Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a San Benedetto del Tronto a 250.000 € (cod.6345d410)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a San Benedetto del Tronto - 6345d410.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Benedetto del Tronto
Per quanto riguarda più in generale la città di San Benedetto del Tronto, sono presenti al momento ben circa 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sentina.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,76%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Calderisi
Viale a. De gasperi 54, San Benedetto del Tronto (AP)
DESCRIZIONE
di recente costruzione con termocondizionamento con balcone di recente costruzione con angolo cottura con ascensore
EPgl,nren: 169,50 kWh/m² - Nel cuore del centro sud di San Benedetto del Tronto, proponiamo in vendita un luminoso appartamento situato al primo piano di un edificio con ascensore, costruito nel 1964.<br>Le spese condominiali ammontano a circa 100 euro mensili comprensivi del riscaldamento.<br>L'immobile ha una superficie commerciale totale di 134 metri quadrati, di cui 128 coperti e 12 di balcone e si compone di 4 locali, tra cui una cucina con angolo cottura, 3 camere da letto e 2 bagni.<br>Il riscaldamento è centralizzato e alimentato a metano, attraverso un moderno impianto a radiatori o pannelli radianti.<br>Gli infissi e le finestre sono in legno, con tapparelle.<br>La sua esposizione a sud-ovest regala una splendida luminosità a tutte le stanze, rendendo l'ambiente caldo e accogliente.<br>L'appartamento è in buono stato di conservazione con rifiniture dell'epoca costruttiva e viene venduto non arredato, offrendo la possibilità di personalizzarlo secondo i propri gusti e esigenze.<br>L'edificio si sviluppa su 9 piani in totale e ha dei spazi condominiali ove parcheggiare l'auto e le moto..<br>Una bellissima opportunità per chi desidera vivere in una zona centralissima e ben servita, con tutti i comfort a portata di mano.<br>Adatto anche come ufficio