Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a San Benedetto del Tronto a 220.000 € (cod.63420efb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a San Benedetto del Tronto - 63420efb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Benedetto del Tronto
Per quanto riguarda più in generale la città di San Benedetto del Tronto, sono presenti al momento ben circa 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sentina.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,76%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GRUPPO IMMOBILIARE SPINA & MARCHEI S.A.S.
DESCRIZIONE
di nuova costruzione di recente costruzione di recente ristrutturazione con cantina di nuova costruzione con climatizzazione
Locale a destinazione ufficio (e possibilità di cambio a civile abitazione) delle dimensioni di 85 mq circa, sito al piano primo di un edificio adiacente l' isola pedonale; composto da un ampissimo vano open space fornito di 5 ampie vetrate (divisibile in più vani a seconda delle necessità), un comodo ripostiglio, un ampio bagno con doccia e finestra. L' immobile si presenta in ottime condizioni, frutto di una recente ristrutturazione pari al nuovo di impianti e finiture, molto elegante e luminoso nel suo insieme con pavimentazione in parquet su tutta la superficie, infissi in alluminio con doppi vetri, porte in legno bugnate e portoncino blindato sagomato, impiantistica autonoma ed a norma completa anche di aria condizionata con split a scomparsa, controsoffittatura con impianto di illuminazione, alzaserrande elettrici, rete computer Lan e presa telefono in tutte le stanze, bagno con sanitari sospesi e box doccia in vetro cristallo. Inserito all 'interno di un prestigioso contesto centralissimo, elegante e perfettamente organizzato per un importante ufficio di immagine e rappresentanza, o per una abitazione di pregio già completamente predisposta. Attualmente locato ad una società di professionisti al canone mensile di 600 euro