Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a San Benedetto del Tronto a 700 € mese (cod.647f2db5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a San Benedetto del Tronto - 647f2db5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Benedetto del Tronto
Per quanto riguarda più in generale la città di San Benedetto del Tronto, sono presenti al momento più di cento annunci per
locali commerciali in affitto (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sentina.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per locali commerciali in affitto sono
in calo (-3,33%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GRUPPO IMMOBILIARE SPINA & MARCHEI S.A.S.
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con termocondizionamento di recente costruzione con riscaldamento autonomo di nuova costruzione
Locale commerciale delle dimensioni di 65 mq circa, completo di un unico vano, un bagno e tre vetrine ( ad un angolo ) con esposizione su Via Francesco Crispi ed interno della elegante galleria. Il locale in oggetto, di recente costruzione, si presenta in perfette condizioni, con pavimentazione in monocottura di prima scelta, infissi con cristallo antisfondamento, ingresso. Ideale per ogni tipo di attività commerciale, ufficio, oltre che per una esposizione ad alta visibilità. Il locale in oggetto é inserito all'interno della famosa e rinomata Galleria Piunti, centralissimo collegamento tra due delle principali via del centro, quindi in un contesto di negozi e vetrine