Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a San Benedetto del Tronto in zona Sentina (cod.6453a279)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in affitto in zona Sentina - 6453a279.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Benedetto del Tronto
Per quanto riguarda più in generale la città di San Benedetto del Tronto, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in affitto (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Sentina.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Sentina, dove sorge la casa indipendente (pressi Via del Mare), essa è pari a circa
8,3 €/m² mese per case indipendenti in affitto.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Casa Broker di Maravalle Nevio Luciano
DESCRIZIONE
con climatizzazione
Rif. ese43 Porto d'Ascoli, zona mare, Casa Broker Immobiliare propone in gestione attività di pizzeria e friggitoria da 10 anni accreditata con il Marchio di eccellenza italiana. L'attività si svolge in un ampio locale di circa 200 mq., con capienza di 90-100 coperti; ambienti climatizzati, a norma di legge ed in perfette condizioni. Consegne a domicilio (Glovo e Alfonsino), convenzioni con alcuni Residence, vasta clientela fidelizzata. Forno a gas, cucina attrezzata in ottimo stato