Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a San Benedetto del Tronto a 2.800 € mese (cod.643b3d2b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a San Benedetto del Tronto - 643b3d2b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Benedetto del Tronto
Per quanto riguarda più in generale la città di San Benedetto del Tronto, sono presenti al momento più di cento annunci per
locali commerciali in affitto (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sentina.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per locali commerciali in affitto sono
in calo (-3,33%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DiLeoImmobiliare
Via pasubio n. 10 piano 2°, San Benedetto del Tronto (AP)
DESCRIZIONE
di nuova costruzione di nuova costruzione di recente costruzione
SAN BENEDETTO DEL TRONTO - In elegante palazzina di recente costruzione ubicata su strada statale fra il centro e Grottammare, locale commerciale di 377 mq circa dotato di ampie vetrine espositive disposte su due lati, consegnato al nuovo con impiantistica e rifiniture base, completo di agibilità . Ottima opportunità anche per uffici, studi o attività commerciali. Ideale per chi cerca visibilità . Disponibilità immediata. Rif. 6389 DiLeoImmobiliare