Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero in vendita a Ripatransone a 600.000 € (cod.64c3453a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero in vendita a Ripatransone - 64c3453a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ripatransone
Per quanto riguarda più in generale il comune di Ripatransone, sono presenti al momento più di trenta annunci per
locali di sgombero in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GRUPPO IMMOBILIARE SPINA & MARCHEI S.A.S.
DESCRIZIONE
Capannone ad uso magazzino / deposito, delle dimensioni di 2.000 mq. circa, avente altezza interna di mt. 4,00. E' suddiviso in vari ampi locali di grandi dimensioni, vari uffici, magazzini/depositi e servizi igienici. Comoda accessibilità anche a mezzi pesanti (solaio dimensionato per sorreggere sovraccarichi fino ad un massimo 500 Kg/mq.), è dotato di ampio parcheggio antistante riservato ed è ubicato direttamente sulla Strada Valtesino