Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Azienda agricola in vendita a Ripatransone a 630.000 € (cod.63daa45f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'azienda agricola in vendita a Ripatransone - 63daa45f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ripatransone
Per quanto riguarda più in generale il comune di Ripatransone, sono presenti al momento più di dieci annunci per
aziende agricole in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE SVILUPPO CASA 33
Via dei mille 33, San Benedetto del Tronto (AP)
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino da ristrutturare con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con posto auto con garage con cucina abitabile di recente costruzione
EPgl,nren: 289,00 kWh/m² - L'agenzia Immobiliare Sviluppo Casa 33 propone in vendita tenuta agricola composta da una casa , un casale antico e 120.000 mq di terreno semi pianeggiante situata a Ripatransone (AP) a circa 12 km dal mare di Cupra Marittima.<br><br>DESCRIZIONE: abitazione (abitabile da subito) edificata nel 1970 delle dimensioni di 540 mq cosi suddivisi : Piano terra di 137 mq garage e magazzini; Piano Primo di 137 mq Appartamento; Piano Secondo di 137 mq Appartamento; Piano ultimo di 137 mq soffitta sufficientemente alta da poter essere trasformata in abitazione. La proprietà comprende un Casolare Colonico di 300 mq circa da ristrutturare nei solai e nel tetto buone invece le mura perimetrali interamente realizzate in mattoni antichi. Il terreno di 120.000 mq è irrigato tramite 2 pozzi ha pendenza prevalentemente lieve con ampi spazi pianeggianti attualmente coltivato a seminativo con alcune zona ad uliveto. <br><br>CAMPI DI IMPIEGO: zona di inizio collina di facile accesso rispetto alla Strada Menocchia, questa proprietà si presta in particolar modo ad un uso turistico nel mondo dei cavalli, particolarmente indicato grazie alla natura pianeggiante dei terreni ed alla grande distanza rispetto ad altri fabbricati

