Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Villa in vendita ad Offida a 300.000 € (cod.6373fe6c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la villa in vendita ad Offida - 6373fe6c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Offida
Per quanto riguarda più in generale il comune di Offida, sono presenti al momento più di trenta annunci per
ville in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per ville in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,40%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DiLeoImmobiliare
Via pasubio n. 10 piano 2°, San Benedetto del Tronto (AP)
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
OFFIDA - In posizione dominate con vista panoramica, borghetto rurale di circa mq 1000 completamente da ristrutturare. Completa la proprietà una corte di circa mq 5000. Il complesso abitativo è da ristrutturare, è facilmente raggiungibile tramite comoda strada asfaltata ed ha il tratto finale in bianca breccia ben battuta e transitabile. Ideale per chi vuole vivere in campagna ed integrare il proprio reddito con attività di B&B, affittacamere. Rif. 6527 DiLeoImmobiliare