Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Capannone in affitto a Monteprandone in zona Centobuchi (cod.62b9b2f5)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone a Monteprandone in zona Centobuchi - 62b9b2f5.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monteprandone
Per quanto riguarda più in generale il comune di Monteprandone, sono presenti al momento meno di dieci annunci per capannoni in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centobuchi.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
3670 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Monteprandone (AP)
Zona OMI:
D1 (CENTOBUCHI E DINTORNI)
Indirizzo:
Pubblicato:
lun 29 gennaio 2024

PROPOSTO DA:

Progetto Casa Immobiliare s.a.s. di Croci Francesco & C.

DESCRIZIONE

di recente costruzione di recente costruzione

Locale commerciale - Capannone in Affitto a Centobuchi di Monteprandone, in provincia di Ascoli Piceno, nella regione Marche, in zona industriale, vicino all'uscita dell'Autostrada A14, uscita di San Benedetto del Tronto

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net