Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Montedinove in zona Sant'Antonio a 110.000 € (cod.653d843e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Montedinove in zona Sant'Antonio - 653d843e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montedinove
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montedinove, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Sant'Antonio, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
855 €/m² per appartamenti in vendita.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CELLA-SHIRLEY DI CELLA ANNA RITA
Via dei Tiratori, 13, Montefortino (FM)
DESCRIZIONE
con terrazza con giardino con posto auto con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con cantina
Appartamento su due piani a pochi minuti dal suggestivo borgo di Montedinove La proprietà è metà di una casa indipendente e comprende un appartamento al piano terra e un ampio spazio mansardato da utilizzare a seconda delle esigenze. L'appartamento principale comprende due camere da letto, un soggiorno con doppia esposizione, una cucina abitabile ed un bagno con vasca. La mansarda, sebbene non considerata abitabile a causa dell'altezza del soffitto, è un ambiente gradevole e utilizzabile ed include un ampio bagno e cucina abitabile. La vista dalle terrazze dell'appartamento principale è molto bella. Il giardino e il posto auto sono in comune con gli altri proprietari. L'immobile viene venduto completamente arredato, ad eccezione degli oggetti personali. C'è anche un ripostiglio/cantina e la possibilità di acquistare terreno. Montedinove dista 5 minuti, Grottammare 35 minuti in auto e l'aeroporto di Ancona 1,30 minuti


