Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Montedinove in zona Sant'Antonio a 110.000 € (cod.6502e70d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Montedinove in zona Sant'Antonio - 6502e70d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montedinove
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montedinove, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Sant'Antonio, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
810 €/m² per appartamenti in vendita.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CELLA-SHIRLEY DI CELLA ANNA RITA
Via dei Tiratori, 13, Montefortino (FM)
DESCRIZIONE
con terrazza con posto auto con giardino con riscaldamento autonomo con cucina abitabile con cantina
Appartamento su due piani a pochi minuti dal suggestivo borgo di Montedinove La proprietà è metà di una casa indipendente e comprende un appartamento al piano terra e un ampio spazio mansardato da utilizzare a seconda delle esigenze. L'appartamento principale comprende due camere da letto, un soggiorno con doppia esposizione, una cucina abitabile ed un bagno con vasca. La mansarda, sebbene non considerata abitabile a causa dell'altezza del soffitto, è un ambiente gradevole e utilizzabile ed include un ampio bagno e cucina abitabile. La vista dalle terrazze dell'appartamento principale è molto bella. Il giardino e il posto auto sono in comune con gli altri proprietari. L'immobile viene venduto completamente arredato, ad eccezione degli oggetti personali. C'è anche un ripostiglio/cantina e la possibilità di acquistare terreno. Montedinove dista 5 minuti, Grottammare 35 minuti in auto e l'aeroporto di Ancona 1,30 minuti


