Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Capannone in affitto a Monsampolo del Tronto in zona Stella (cod.642f93ff)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone a Monsampolo del Tronto in zona Stella - 642f93ff.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monsampolo del Tronto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Monsampolo del Tronto, sono presenti al momento meno di dieci annunci per capannoni in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Stella.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
2500 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
Monsampolo del Tronto (AP)
Zona OMI:
B1 (CAPOLUOGO E DINTORNI)
Indirizzo:
Pubblicato:
mar 1 aprile 2025

PROPOSTO DA:

logo Immobiliare Calderisi

Immobiliare Calderisi

Viale a. De gasperi 54, San Benedetto del Tronto (AP)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

Affittasi capannone a Stella di Monsampolo in zona industriale, ben accessibile. Capannone di mq. 2500,00 con palazzina uffici di mq. 300,00 ed ampio piazzale di mq. 8000,00 Di nuova realizzazione

  • bancadellecase.it
  • pcase.it