Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Grottammare a 285.000 € (cod.64855e16)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Grottammare - 64855e16.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Grottammare
Per quanto riguarda più in generale la città di Grottammare, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ischia.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,46%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con terrazza con cantina con angolo cottura con ascensore di recente ristrutturazione
GROTTAMMARE – Attico con vista mare In una delle zone più tranquille e panoramiche di Grottammare, proponiamo in vendita attico posto al quinto piano di una palazzina servita da ascensore. L'appartamento ha una superficie interna di circa 68 mq e si presenta in ottime condizioni dopo la ristrutturazione, con spazi ben distribuiti e ottima luminosità. È composto da: ingresso su ampio e luminoso soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale, bagno con box doccia, comodo ripostiglio. Punto di forza dell'immobile è lo spettacolare terrazzo perimetrale di circa 100 mq, che regala una vista panoramica a 360 gradi, con scorci sul mare e sulle colline circostanti. Uno spazio ideale per pranzi all'aperto, momenti di relax o per chi desidera vivere all'esterno gran parte dell'anno. Completa la proprietà un ampio garage di circa 50 mq, collegato direttamente all'appartamento tramite ascensore, comodo per parcheggiare più veicoli o da utilizzare anche come spazio deposito. La posizione, a pochi minuti dal mare e dai principali servizi, rende questa soluzione perfetta sia come abitazione principale che come residenza estiva. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento non esitate a contattarci