Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Folignano in zona Case di Coccia a 315.000 € (cod.650d18d5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Folignano Case di Coccia - 650d18d5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Folignano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Folignano, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Villa Pigna, mentre nella zona di Case di Coccia è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Case di Coccia) è pari a
1.105 €/m², molto vicina ai valori della zona Villa Pigna che sono i più alti del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in calo (-4,01%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage
Splendida villa bifamiliare libera su tre lati i nella frazione di Case di Coccia. Accesso della superstrada Ascoli-mare e il principale centro commerciale Oasi Composta da rustico al piano terra, utilizzabile, come alloggio per gli ospiti ' uno spazio dove poter dormire con ampio bagno accessoriato sia di doccia che di vasca idromassaggio. Fornito di caldaia, quindi autonoma

