Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Folignano in zona Villa Pigna a 315.000 € (cod.64d4e082)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Folignano in zona Villa Pigna - 64d4e082.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Folignano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Folignano, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Villa Pigna.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Villa Pigna) è pari a
1.170 €/m², molto vicina ai valori della zona Piane di Morro che sono i più alti del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,38%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
2 eMMe Immobiliare di Mario Manfroni & C. S.A.S.
DESCRIZIONE
con posto auto con balcone con giardino con termocondizionamento con cucina abitabile con riscaldamento autonomo con caminetto
Immersa nel verde nella frazione di Case di Coccia, a 2 km dalla città di Ascoli Piceno ma vicinissima alla frazione di Villa Pigna. In pochi minuti di auto è possibile raggiungere l'accesso aella superstrada Ascoli-mare e il principale centro commerciale della città. Splendida villa bifamiliare libera su tre lati. Composta da rustico indipendente al piano terra, utilizzabile, oltre che per cene e feste, come alloggio per gli ospiti o come soluzione indipendente per un familiare. E' uno spazio con camino e stufa a legna, fornito di angolo cottura, ambiente separato dove poter dormire e un ampio bagno accessoriato sia di doccia che di vasca idromassaggio. Fornito di caldaia, quiondi autonomo dal punto di vista termico. Al piano primo spaziosa ed elegante zona giorno con parquet in tek, camino funzionante e antica stufa a legna da arredo perferttamente restaurata e funzionante. Zona pranzo e cucina abitabile con dispensa. Da questi ambienti è possibile accedere alla corte pavimentata di 80 mq e al grazioso giardino. Lo spazio ideale dove pranzare e cenare, accessoriato di tenda da sole. Al piano superiore la zona notte con due camere matrimoniali, una con bagno privato e una camera singola. Bagno principale con vasca idromassaggio. Parquet in tek su tutte le stanze. Un balcone con vista sul verde, serve tutte le stanze di questo piano. Sottotetto abitabile che si estende su sulla porzione di villa adiacente, parzialmente allo stato grezzo ma con impianto idraulico