Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Folignano a 195.000 € (cod.6459d399)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Folignano - 6459d399.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Folignano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Folignano, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Villa Pigna.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,99%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE MAGIA
DESCRIZIONE
RIF. 352419 - Vendesi casa cielo terra di 290 mq a Folignano sita in piazza Luigi Dari in zona centrale e ben servita, la casa è occupata fino a giugno 2024 con una rata di affitto di 500? al mese per chi non ha bisogno da subito.. . la casa ha un piano terra all'ingresso e 2 piani superiori, molto spaziosa. sfbc