Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Folignano in zona Villa Pigna a 97.875 € (cod.64312e38)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo a Folignano in zona Villa Pigna - 64312e38.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Folignano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Folignano, sono presenti al momento più di dieci annunci per
terreni agricoli in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Piane di Morro, mentre nella zona di Villa Pigna è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Da Privato. Terreno in parte agricolo ed in parte edificabile ( mc.1090 ) della larghezza di circa 25 metri e della lunghezza di circa ml.85 ( da Via Ischia al Torrente Marino)-Fronte strada edificabile con lottizzazione approvata con delibera di Giunta n° 63 del 18/05/2023- Possibilità di allaccio Energia elettrica-Acqua potabile-Telefono-Gas metano-Fognatura ( n.° 2 linee Ad Est ed Ovest con possibilità di di scarico anche di interrati profondi.)-subito disponibile-Costruzione edificio subordinata alla realizzazione delle opere di urbanizzazione