Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in affitto a Folignano in zona Villa Pigna a 700 € mese (cod.659b6b7e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Folignano in zona Villa Pigna - 659b6b7e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Folignano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Folignano, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
case indipendenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Villa Pigna.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Centro Servizi Ascoli
Corso Trento e Trieste, 6/B, Ascoli Piceno (AP)
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con arredamento con riscaldamento autonomo
Folignano, localit villa Pigna, a circa 5 km da Ascoli Piceno, appartamento semi arredato in villa di mq 120 oltre ampi balconi.L'immobile immerso nel verde e nella quiete a soli tre minuti in auto da tutti i servizi. L'appartamento dispone di cucina arredata, tinello, ampio salone, studio o cameretta, camera singola con bagno, camera matrimoniale e bagno. L'immobile stato completamente ristruttutato sia internamente che esternamente, portone blindato, condizionatori, riscaldamento autonomo, infissi a taglio termico. Libero su quattro lati si presenta luminoso ed arieggiato. Completa la propriet un ampio giardino condominiale. - SC9636558


