Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Cupra Marittima a 800.000 € (cod.65fbeaef)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Cupra Marittima - 65fbeaef.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cupra Marittima
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cupra Marittima, sono presenti al momento più di venti annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Casa In di Immediato Vincenzo
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con posto auto con terrazza di recente ristrutturazione
RIF. 8962 - CUPRA MARITTIMA - Proponiamo in vendita un AGRITURISMO AVVIATO con vista mare e 2,3 ettari di terreno a Cupra Marittima Non solo un immobile, ma un'attività consolidata e un'opportunità di investimento in una delle zone più affascinanti della Riviera delle Palme. A pochi minuti dal mare, proponiamo in vendita un elegante agriturismo già avviato, immerso nella quiete delle colline marchigiane e circondato da 2,3 ettari di terreno con 90 ulivi, alberi da frutto e una splendida vista panoramica sul mare. La struttura, ristrutturata nel 2006, si sviluppa su 220 mq distribuiti su due livelli e dispone di 5 camere con bagno privato, alcune con terrazza vista mare, oltre a una sala ristorante che può ospitare fino a 70 coperti tra ambienti interni ed esterni. Gli spazi esterni, con terrazza panoramica, porticato e giardino, offrono l'atmosfera ideale per il relax degli ospiti e per l'organizzazione di eventi e degustazioni. L'immobile è dotato di impianto fotovoltaico da 11,5 kW con batteria di accumulo, pannelli solari, parcheggio privato e locali accessori adibiti a magazzino e rimessa. Grazie alla posizione privilegiata, alla clientela fidelizzata e alle interessanti possibilità di sviluppo dell'attività ricettiva e ristorativa, questa proprietà rappresenta una soluzione ideale per chi desidera investire in un'attività già operativa, con concrete prospettive di crescita

