Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Cupra Marittima a 122.000 € (cod.65b33570)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in vendita a Cupra Marittima - 65b33570.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cupra Marittima
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cupra Marittima, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
locali commerciali in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ACCIARRI PIERBASILIO
DESCRIZIONE
di nuova costruzione di nuova costruzione
IL NEGOZIO DI FRANCO - CENTRO PAESE Nel centro del paese di Cupra a pochi passi dalla piazza e dal mare propongo in vendita il Negozio di Franco il Ciclista che per noi Cuprensi é Storia, Ricordo, Gioia e Spensieratezza. Il locale si presenta in buone condizioni .Ha una doppia entrata sia dalla Statale (Corso Vittorio Emanuele) che da Via Matteotti. Negozio molto luminoso con ampie vetrine quindi ideale per un attività che vuole farsi conoscere e apprezzare nel territorio cuprense. All 'interno abbiamo un piccolo bagno e un locale indipendente e separato dallo spazio principale adibito all 'esposizione e alla vendita. La metratura totale é di 76 mq. ed é immediatamente pronto per un nuovo progetto commerciale. La richiesta economica dell 'intero negozio é di euro 122.000








