Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Cupra Marittima a 50.000 € (cod.654d9654)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Cupra Marittima - 654d9654.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cupra Marittima
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cupra Marittima, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-10,04%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Re casa immobiliare
DESCRIZIONE
di nuova costruzione di recente ristrutturazione da ristrutturare di nuova costruzione edificio storico
L agenzia Re Casa Immobiliare propone in vendita antico casolare, nel comune di Cupra Marittima, (vecchio incasato del paese alto) in provincia di Ascoli Piceno, con vista mare.La struttura in oggetto, si sviluppava lungo le mura castellane medievali, risalenti prima del 1800, composta da tre piani fuori terra e delle dimensioni di 210 mq circa, si presenta in condizioni da demolizione e nuova costruzione con recupero parziale dei materiali della stessa, con possibilità di costruire una unità abitativa di circa 210 mq (nella foto viene rappresentata una bozza del progetto di ristrutturazione).E ' sottointeso che, visti i vincoli esistenti (idrogeologico, paesaggistico, strutturale, ambito centro storico ed altri minori) la ristrutturazione deve essere sempre e comunque messo al vaglio della sovrintendenza dei beni culturali, trattandosi di edificio d 'interesse storico-medioevale. Edificio di valore storico artistico/vincoli (La particella n.213, è sottoposta a vincolo ai sensi della Legge 01/06/1939 n° 1089).Possibilità di sfruttare fondi del PNRR per il recupero dei borghi e del patrimonio rurale.Soluzione ideale per unità abitativa in posizione di pregio storico nel borgo antico, o come struttura ricettizia

