Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Colli del Tronto in zona Villa San Giuseppe a 198.000 € (cod.64e561ed)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in zona Villa San Giuseppe - 64e561ed.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Colli del Tronto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Colli del Tronto, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Villa San Giuseppe.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Villa San Giuseppe) è pari a
1.315 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,55%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Pianeta Casa
DESCRIZIONE
con giardino con balcone con cantina con cucina abitabile
Villino a Schiera di "TESTA" di mq 230 circa complessivi, con ampia corte - giardino, in Vendita nelle Marche, in Provincia di Ascoli Piceno (AP), Comune di Colli del Tronto (AP) in località Villa San Giuseppe, in zona tranquilla e soleggiata, vicina ai principali servizi. L'immobile si sviluppa su tre livelli fuori terra (compreso sottotetto accessibile con scala retrattile) ed un piano sottostrada, collegati con scala interna, ed è così composto: Piano sottostrada di circa 77 mq: rustico con cucina, bagno con antibagno, ripostiglio e lavanderia, con uscita su ampia corte - giardino di mq. 250; Piano Terra di circa 70 mq: ampio soggiorno, cucina abitabile (attualmente utilizzata come camera), ampio bagno con antibagno e 2 comodi balconi; Piano Primo di circa 77 mq: 3 camere (due grandi matrimoniali di cui una con bagno e un cameretta, oltre ad un secondo bagno. Piano Secondo: sottotetto non abitabile, ma accessibile e utilizzabile come soffitta. L'immobile è in condizioni pari al nuovo, con tripla esposizione (est sud ovest), molto luminoso e soleggiato. Ottima soluzione per chi cerca indipendenza e tranquillità . L'ubicazione dell'immobile in mappa è puramente indicativa. Per info ed appuntamenti Agenzia Via A. De Gasperi, 4 - Pagliare del Tronto, Spinetoli (AP) Tel. 0736.890095




