Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in vendita a Colli del Tronto a 585.000 € (cod.649620d8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in vendita a Colli del Tronto - 649620d8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Colli del Tronto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Colli del Tronto, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
capannoni in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Villa San Giuseppe.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Progetto Casa Immobiliare s.a.s. di Croci Francesco & C.
DESCRIZIONE
con climatizzazione
Capannone industriale/artigianale in vendita a Colli del Tronto (AP) Se sei un imprenditore che punta in alto e vuole di più, questo capannone è quello che stavi cercando. Si trova a Colli del Tronto (AP), in una zona comoda, ben collegata e facile da raggiungere. Ecco cosa ti offre questo immobile: - Spazio di lavoro su misura per la tua produzione: 867 mq con altezza di 5 metri, ideali per lavorazioni industriali o artigianali. Finalmente potrai organizzare i tuoi macchinari e i tuoi flussi produttivi senza compromessi. - Immagine professionale fin dall?ingresso: 60 mq dedicati a reception ed esposizione prodotti, per accogliere clienti e fornitori con stile e funzionalità . - Uffici comodi e climatizzati per lavorare al meglio: 95 mq al primo piano, suddivisi in ambienti direzionali e bagno. Perfetti per la gestione amministrativa e commerciale della tua attività , in un ambiente confortevole tutto l?anno. - Spogliatoio e bagni presenti anche al piano terra. - Tettoia di 235 mq: un?area coperta ideale per carico/scarico merci o per proteggere materiali e attrezzature dagli agenti atmosferici. - Ampia area esterna di 1500 mq: utili come spazio manovra o parcheggio. - Accessi comodi e sicuri: due ingressi indipendenti con cancelli automatizzati: massima praticità per te, i tuoi collaboratori e i tuoi mezzi. - Impianti a norma Se vuoi saperne di più o organizzare un appuntamento chiamaci al n. 0735-657799 oppure inviaci un'email a info@progettocasa.net