Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Colli del Tronto a 105.000 € (cod.642c0d23)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Colli del Tronto - 642c0d23.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Colli del Tronto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Colli del Tronto, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Villa San Giuseppe.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte calo (-21,65%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con balcone con angolo cottura con ascensore
Appartamento posto al Piano Primo con ascensore di 54 mq. completa di garage e 2 posti auto. L'unità immobiliare si compone di un ingresso/soggiorno con angolo cottura, 2 camere (1 matrimoniale e 1 singola), 1 bagno (doccia e areazione forzata), 2 ampi balconi soggiornabili e 2 posti auto scoperti di proprietà . Completa la proprietà un comodo garage di 24 mq. con porta e serranda basculante. L'immobile si presenta in ottime condizioni con infissi in alluminio con taglio termico, persiane orientabili in alluminio, portoncino blindato, aria condizionata e predisposizione impianto allarme, inoltre viene venduto completamente ammobiliato. Inserito all'interno di una piccola palazzina seminuova, vicino alla Salaria e a tutti i servizi essenziali