Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Colli del Tronto a 330.000 € (cod.63da6ac7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Colli del Tronto - 63da6ac7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Colli del Tronto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Colli del Tronto, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Villa San Giuseppe.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte calo (-21,65%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Re casa immobiliare
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con giardino con garage di recente costruzione con cucina abitabile
L'agenzia Re Casa Immobiliare propone in vendita appartamento a Colli Del Tronto, zona Salaria. Due appartamenti, piano terra e piano primo per complessivi 174 mq. Piano terra con ampia zona giorno, grande cucina abitabile, una camera da letto matrimoniale, bagno con con doccia e finestra; Piano primo con ampio soggiorno, tre camere da letto di cui una matrimoniale, una doppia ed una singola, due bagni di cui uno con vasca idromassaggio ed uno con doccia, tre terrazzi di cui uno abitabile per complessivi mq 16. Completa la proprietà un giardino di mq 94 e corte pavimentata di mq 81 su tre lati per complessivi mq 175 di cui una parte con gazebo in legno. Inclusi nel prezzo due locali garage per complessivi 40 mq e due posti auto esterni privati. Le due unità possono essere collegate una con l'altra con scala in legno massello già presente oppure possono essere utilizzate come due unità distinte, avendo un doppio ingresso dotato di portone di ingresso blindato. Facente parte di un maggior fabbricato realizzato nel 2009 con infissi in legno, zanzariere, persiane in alluminio, pavimentazione in monocottura, bagni con doccia e vasca idromassaggio, predisposizione per aria condizionata, impianto di videosorveglianza, termocamino nella zona giorno al piano terra, forno a legno esterno. Immobile ideale per famiglia numerosa o per chi desidera vivere in ampi spazi