Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Castorano a 249.000 € (cod.64c93202)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Castorano - 64c93202.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castorano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castorano, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,61%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE MAGIA
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con cantina con cucina abitabile con termocondizionamento
Casolare immerso nel verde a due passi dal centro di Castorano – 220 mq + giardino e dependanceSe sogni la tranquillità della campagna senza rinunciare alla comodità dei servizi, questo casale è la tua occasione ideale. Castorano (AP) – A pochi passi dal centro storico, 15 minuti da Ascoli Piceno e 20 minuti dal mare di San Benedetto del Tronto, ti proponiamo una proprietà unica nel suo genere. Caratteristiche principali: Casale di 220 mq circa quasi interamente su un unico livello, con un suggestivo soppalco ad uso studio o quarta camera; Ampio soggiorno luminoso, cucina abitabile, ripostiglio, bagno di servizio; Zona notte con tre camere, uno studio, due bagni, di cui uno en suite, e ulteriore bagno; Vista aperta e rilassante sul giardino recintato di circa 2.000 mq, attrezzato e piantumato; Impianto di riscaldamento a stufa a pellet e caldaia GPL (con possibilità di allaccio al metano comunale). Dependance autonoma accatastata come magazzino, già organizzata in cucina, bagno e camera: ideale come spazio per ospiti o studio. Tettoia con tre posti auto, piccolo magazzino per attrezzi, privacy totale e atmosfera rurale, senza essere isolati. Una soluzione perfetta per chi desidera vivere nel verde, con tutti i comfort a portata di mano. Contattaci per fissare una visita o per ricevere il video completo della proprietà! Agenzia Magia Immobiliare – Castel di Lama e San Benedetto del Tronto www.immobiliaremagia.it