Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Castel di Lama Piattoni/Villa Sant'Antonio a 198.000 € (cod.64acabcd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in zona Piattoni/Villa Sant'Antonio - 64acabcd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castel di Lama
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castel di Lama, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Piattoni/Villa Sant'Antonio.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Piattoni/Villa Sant'Antonio, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.105 €/m² per case indipendenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,08%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE MAGIA
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con terrazza con balcone con cucina abitabile con termocondizionamento di recente ristrutturazione senza ascensore
EPgl,nren: 136,56 kWh/m² - APPARTAMENTO SU DUE LIVELLI AL SECONDO PIANO SENZA ASCENSORE. Castel di Lama (AP) - CASTEL DI LAMA BASSO comodità a portata di mano! In posizione strategica, a soli 100 metri da negozi e servizi e dalla Strada Salaria, proponiamo appartamento di 166 mq, su due livelli, situato al secondo piano (senza ascensore) di una palazzina ben tenuta, prossima a lavori di ristrutturazione esterni già deliberati . L'immobile, ristrutturato nel 2008, gode di un'ottima luminosità grazie alla doppia esposizione sud/est e ai 3 balconi , per un totale di circa 24 mq , che offrono una splendida vista sui monti. Si presenta in ottime condizioni interne, con finiture di qualità, pavimenti in granito, doppi vetri, Composizione funzionale e luminosa : Ingresso su soggiorno ampio e accogliente servito da balcone Cucina a vista stile open space. Zona notte con disimpegno 2 camera matrimoniali entrambe servite da balconi + 1 camera singola , 1 bagno con doccia. Un'elegante scala interna in legno conduce al piano superiore Questo livello è composto da: ingresso su ampio soggiorno, cucina abitabile , bagno finestrato una cameretta/studio. Completa la proprietà un comodo garage di 28 mq, con caldaia interna, lavandino, serranda motorizzata, ed un posto auto esterno assegnato. Soluzione ideale per famiglie numerose, per chi cerca spazi versatili, o per chi desidera avere una zona indipendente per ospiti o attività lavorative. Comfort e dotazioni : aria condizionata (caldo/freddo) in ogni ambiente ed in ogni piano , impianto di allarme su portone blindato e su tutta la casa, tende da sole motorizzate nella zona giorno, videocitofono, sistema di riscaldamento tra i piani separato e autonomo, zanzariere . Ideale per chi cerca tranquillità senza rinunciare ai servizi