Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Castel di Lama a 95.000 € (cod.6345a45e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Castel di Lama - 6345a45e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castel di Lama
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castel di Lama, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Piattoni/Villa Sant'Antonio.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,08%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE MAGIA
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con garage con giardino con balcone con termocondizionamento con cucina abitabile con riscaldamento autonomo con cantina da ristrutturare
Casa Singola con Giardino e Terreno a Castel di Lama, Zona Chiarini Descrizione: Vendesi casa singola di 131 mq su due livelli, situata nella tranquilla zona di Chiarini, a Castel di Lama. L'immobile circondato da un ampio giardino di circa 200 mq e include un terreno agricolo di 780 mq, piantumato con ulivi. Caratteristiche Principali: Superficie Casa: 131 mq Superficie Giardino: 200 mq Superficie Terreno Agricolo: 780 mq Piano Terra: Ingresso Cucina abitabile Locale magazzino Garage Cantina Primo Piano: Soggiorno Tre camere Bagno Balcone Spazi Esterni: Ampio giardino esposto a sud Parcheggio privato per tre auto Terreno agricolo con piante di ulivo Condizioni: La casa in discrete condizioni e necessita di lavori di manutenzione. - SC9158728