Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Castel di Lama a 550 € mese (cod.64f1fc10)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in affitto a Castel di Lama - 64f1fc10.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castel di Lama
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castel di Lama, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
locali commerciali in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Piattoni/Villa Sant'Antonio.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE MAGIA
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con riscaldamento autonomo di recente ristrutturazione
Il tuo nuovo spazio professionale nel cuore di Castel di Lama - In AffittoVia De Gasperi a soli 50 metri dalla Strada Statale Salaria In una zona a buona visibilit, proponiamo in affitto un locale commerciale/ufficio di nuova ristrutturazione perfetto per professionisti, medici, studi associati o piccole attivit che desiderano uno spazio moderno, funzionale e ben posizionato. Caratteristiche principali Superficie di circa 60 mq ben distribuiti Due ampie vetrine fronte strada per massima luminosit e visibilit Bagno con antibagno a norma Riscaldamento autonomo e aria condizionata Finiture moderne e impianti di ultima generazione Posizione strategicaIl locale si trova in Via Alcide De Gasperi, a Castel di Lama Basso, a pochissimi metri dalla S.S. Salaria una delle arterie principali della zona, che garantisce un flusso discreto di passaggio e buona accessibilit. La posizione ideale per chi desidera un punto facilmente raggiungibile da clienti e pazienti, con parcheggio nelle vicinanze. Ideale per: Studi medici, odontoiatrici o fisioterapici Studi tecnici, legali o contabili Agenzie di servizi o assicurative Piccole attivit commerciali o showroom di rappresentanza Vantaggi competitiviLocale nuovo, pronto alluso e senza lavori da fare Alta efficienza energetica e comfort climatico Buona Posizione Contattaci per maggiori informazioni o per una visitaMagia Immobiliare Ufficio di Castel di Lama 0736.814488 WhatsApp 348.4719571 - SC9479216

