Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Castel di Lama a 600 € mese (cod.6492f45f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Castel di Lama - 6492f45f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castel di Lama
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castel di Lama, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
negozi in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Piattoni/Villa Sant'Antonio.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
LOCALE COMMERCIALE + MAGAZZINO IN AFFITTO – CASTEL DI LAMA (ZONA CENTRALISSIMA) Via Scirola – Posizione Top! 73 mq di negozio + 87 mq di magazzino collegati da scala interna. Perfetto per: Negozi di qualsiasi tipo Studio medico o fisioterapico Ufficio professionale (notai, consulenti, assicurazioni) Perché sceglierlo: Posizione strategica ad alto passaggio Parcheggi sempre disponibili Palazzo con altri uffici, studi medici, banca, negozi Grande visibilità Magazzino comodo e accessibile dall'interno Libero subito – Contattaci per una visita