Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Ascoli Piceno in zona Porta Romana a 105.000 € (cod.64fb3408)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento ad Ascoli Piceno in zona Porta Romana - 64fb3408.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Ascoli Piceno
Per quanto riguarda più in generale la città di Ascoli Piceno, sono presenti al momento circa mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Porta Romana risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Porta Romana) è pari a
1.610 €/m², molto vicina ai valori della zona Centro Storico che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,36%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO CASTEL DI LAMA S.R.L.
DESCRIZIONE
da ristrutturare con balcone con posto auto con garage da ristrutturare
ASCOLI PICENO - PORTA CAPPUCCINA In zona porta Romana proponiamo in vendita appartamento da ristrutturare al secondo piano con quattro esposizioni. Composto da ingresso, soggiorno, cucina con retro, 3 camere, 2 balconi. Completa la proprietà un'ampia soffitta grezza di ca 100 mq. al piano superiore. La soluzione, molto luminosa e panoramica è inserita in una piccola palazzina senza oneri condominiali. Possibilità di ampio garage al piano terra di 51 mq. ca

