Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Villa in vendita ad Ascoli Piceno in zona Colle San Marco a 349.000 € (cod.64ee2913)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la villa ad Ascoli Piceno in zona Colle San Marco - 64ee2913.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Ascoli Piceno
Per quanto riguarda più in generale la città di Ascoli Piceno, sono presenti al momento più di 200 annunci per
ville in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Colle San Marco risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per ville in vendita sono
in leggero aumento (+2,65%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con balcone con terrazza con termocondizionamento con cucina abitabile con caminetto
ANASTASI IMMOBILIARE - Ascoli Piceno - Colle San Marco / Carpineto - Soluzione perfetta per chi desideri vivere immerso nel verde in un’abitazione di lusso a meno di 5 km dalla città e a circa 500 s. l. m. , alle pendici del colle San Marco - villa indipendente collegata ad Ascoli Piceno da due strade alternative (entrambe asfaltate); grazie agli ampi spazi disponibili, l’immobile è idoneo a un impiego residenziale ma anche facilmente convertibile a struttura ricettiva; edificato su un’area verde di circa 5000 mq (interamente recintata), il complesso dispone di acqua corrente, energia elettrica, metano, fognatura allacciata alla rete pubblica, telefono, impianto d’allarme, antenna TV satellitare e comprende una dependance (ex abitazione del custode) e due manufatti adibiti attualmente a deposito attrezzi; l'edificio principale ha murature esterne e solai di copertura isolati termicamente ed è dotato di 4 bagni, 5 camere da letto, cucina abitabile, salone di rappresentanza con camino, zona pranzo, studio, tavernetta, lavanderia/stireria e stenditoio, soffitta, ripostigli, ballatoio coperto, balconi, intercapedini interrate, finestre con doppi vetri in parte antisfondamento, persiane o avvolgibili, pavimenti in parquet e cotto rustico dell’Impruneta. A seguito di un recente restauro di parte della villa principale sono stati effettuati tinteggiatura integrale interna, posa del parquet in tutti i vani e rinnovamento completo dei tre bagni principali. Sono anche presenti un deposito di acqua con autoclave di 1,5 mc, un serbatoio esterno per acqua da innaffiamento di 18 mc, impianto di riscaldamento con caldaia a metano e produzione autonoma di acqua calda di servizio con doppio funzionamento sia con elettricità che con metano. La dependance è riscaldata con termoconvettori a metano. La dotazione dell’abitazione comprende anche stufe a legna, armadi a muro, scaffalature da libreria, impianti di illuminazione esterna e del portico coperto. La presenza della dependance e di una camera con bagno privato al piano […]

