Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Ascoli Piceno in zona Porta Maggiore a 69.000 € (cod.63e3711d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento ad Ascoli Piceno Porta Maggiore - 63e3711d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Ascoli Piceno
Per quanto riguarda più in generale la città di Ascoli Piceno, sono presenti al momento ben circa mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Porta Maggiore risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Porta Maggiore pressi Via Napoli) è pari a
1.575 €/m², molto vicina ai valori della zona Campo Parignano che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,73%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO CASTEL DI LAMA S.R.L.
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione con balcone con cucina abitabile
Porta Maggiore - Via Napoli 8 PREZZO AGGIORNATO!!! Grazioso e luminoso bilocale all'ultimo piano, in una palazzina in fase di ristrutturazione, con tre balconi panoramici. L'immobile è composto da ingresso su disimpegno, ampio soggiorno con balcone, cucina abitabile con balcone, camera matrimoniale con balcone e bagno con vasca e balcone, sono presenti dei ripostigli sottotetto situati nei balconi. L'appartamento si presenta con finuture dell'epoca, mentre il palazzo è in fase di ristrutturazione del tetto e dei balconi, e si trova in una delle zone principali del quartiere di Porta Maggiore , ottimo anche come investimento. Riepilogo metrature : Appartamento 63 mq , balconi 10 mq circa. Il presente annuncio ha valenza informativa e non contrattuale