Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Appignano del Tronto a 1.000.000 € (cod.64056fee)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente ad Appignano del Tronto - 64056fee.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Appignano del Tronto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Appignano del Tronto, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Centro Servizi Ascoli
Corso Trento e Trieste, 6/B, Ascoli Piceno (AP)
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con garage da ristrutturare di nuova costruzione di recente costruzione
Appignano, fondo rustico con fabbricati ad uso abitativo ed accessori agricoli, cosl divisi: vecchio fabbricato rurale (casa colonica) da ristrutturare completamente, con annesso un vecchio fienile. Fabbricato ex rurale (ex casa colonica), piano terra di mq 264 ( destinato a locali adibiti ad accessori); piano primo mq 158 (destinato ad abitazione). Fabbricato abitativo di piy recente costruzione in c.a. Costituito da: piano terra destinato a garage, fondaci della superficie di mq 112. Piano primo e secondo destinati ad abitazioni della superficie di mq 112 ciascuna. Piano terzo sottotetto destinato a fondaco soffitta, della superficie coperta di mq 112 circa. Fabbricati rurali costituiti da : porcile pollaio in struttura in muratura; fienile in struttura metallica ; silos orizzontali in struttura in c.a.; stalla in struttura metallica e tamponamento in muratura; concimaia con muri controterra e platea di fondazione in c. A. Il fondo di ha 19 sono prevalentemente utilizzati a seminativo, vi sono circa 75 piante di ulivo, esistono due piccoli laghetti collinari con impianto d'irrigazione