Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in vendita ad Acquaviva Picena a 530.000 € (cod.6413bb6c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in vendita ad Acquaviva Picena - 6413bb6c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Acquaviva Picena
Per quanto riguarda più in generale il comune di Acquaviva Picena, sono presenti al momento più di dieci annunci per
capannoni in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Casa Broker di Maravalle Nevio Luciano
DESCRIZIONE
Rif. cap506 Acquaviva Picena, zona industriale-artigianale, Casa Broker Immobiliare vende due laboratori artigianali con ingressi autonomi e comunque comunicanti tra loro. Il primo laboratorio ha una consistenza di circa 750 mq. oltre adiacente tettoia di circa 280 mq. con corte di uso esclusivo di circa mq. 1.040. Il secondo laboratorio di complessivi mq. 830 si sviluppa su due livelli oltre un secondo piano di circa 200 mq. da adibire ad abitazione. Corte esclusiva di circa mq. 710. Il primo capannone ha altezza massima di circa mt 9,00, struttura metallica e tamponatura in muratura. Pavimento al quarzo, tetto in lamiera. Il secondo immobile, realizzato nell'anno 2000 ha la struttura in c.a. con ottime finiture nella parte dell'esposizione e degli uffici. Classe energetica in corso