Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Acquaviva Picena a 310.000 € (cod.62bd5471)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita ad Acquaviva Picena - 62bd5471.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Acquaviva Picena
Per quanto riguarda più in generale il comune di Acquaviva Picena, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+14,71%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Universo Immobiliare
VIA CESARE LUCIANO GABRIELLI, 25, San Benedetto del Tronto (AP)
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino di recente costruzione con caminetto con cucina abitabile
L?'agenzia Universo Immobiliare propone in vendita villa singola nelle Marche ad Acquaviva Picena, in provincia di Ascoli Piceno, a soli 3 km da San Benedetto Del Tronto. - RIF. 611 Villa indipendente libera sui quattro lati e disposta su 4 livelli entrambi fuori terra di 350 mq circa complessivi a cui si aggiungono giardino e terreno agricolo per circa 10.000 mq. L'unità è conservata in ottimo stato e si sviluppa su 4 livelli di mq 90 circa ciascuno; Al piano terra trova posto la zona giorno caratterizzata da una cucina abitabile, ampio soggiorno e bagno. Il primo piano dove trova posto la zona notte caratterizzata da ben 3 camere da letto matrimoniali di cui una con bagno esclusivo interno, terzo bagno sempre finestrato con vasca, due terrazzi; si precisa che i piani superiori possono essere raggiunti sia dall'interno attraverso un elegante scala in ferro, sia dall'esterno attraverso scala in muratura. Il terzo piano è adibito a soffitta, mentre il piano seminterrato provvisto di ampio camino è adibito a rustico. A completare la proprietà vi è una corte esterna e un appezzamento di terreno a destinazione agricola, dalla conformazione regolare , su cui insistono diverse piante di ulivo. La villa è raggiungibile tramite strada comunale completamente asfaltata, dalla stessa si gode di bellissima vista panoramica sia sul mare sia sulle colline circostanti, risulta inoltre essere rifinita con materiali di pregio, completa d'impianto fotovoltaico da 4,5 Kw installato di recente. Per ulteriori informazioni e per eventuali visite con il nostro agente di riferimento, siamo disponibili presso i nostri uffici siti a Porto D?Ascoli in via Cesare Luciano Gabrielli, 25. Potete contattarci al numero 0735/702085