Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Loft in vendita a Trecastelli in zona Monterado a 500.000 € (cod.65a355b2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il loft in vendita a Trecastelli in zona Monterado - 65a355b2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Trecastelli
Per quanto riguarda più in generale il comune di Trecastelli, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
loft in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Monterado.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare di recente costruzione con termocondizionamento senza ascensore
A TRECASTELLI - Vendiamo 2 capannoni abbinati e adiacenti ad uso artigianale/produttivo con una superficie coperta complessiva di 1000 mq e scoperto di pertinenza comune recintato. Luminosi e in ottimo stato, ogni capannone ha lo spazio Laboratorio di circa 405 mq oltre a wc con antibagno, ingresso, vano multiuso di circa 14 mq, spogliatoio di circa 11 mq, bagno e antibagno; ogni unità immobiliare ha la scala interna per l'accesso al primo piano con ufficio open space di circa 35 mq, dotato di riscaldamento con termoconvettori, bagno e antibagno. L'altezza pavimento-sottotrave è di 6.45 m. Ogni capannone è dotato 2 accessi carrabili con portoni industriali a scorrimento verticale automatizzati ed un doppio accesso pedonale, uno per il laboratorio e l'altro che permette di accedere direttamente al piano degli uffici. Gli immobili dispongono di uno scoperto comune, esclusivo solo alle due unità, adibito a spazio di manovra. Le 2 unità immobiliari si trovano all'interno di un'area artigianale/produttiva che offre spazi e viabilità organizzati per lo svolgimento delle attività delle imprese. I locali interni sono facilmente accessibili dalla strada, ubicati in prossimità delle principali vie di comunicazione e a circa 2,5 km dal casello autostradale di Marotta. Anno di costruzione 2002 Prezzo trattabile

