Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Staffolo in zona Coste a 139.000 € (cod.650ac89d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Staffolo in zona Coste - 650ac89d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Staffolo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Staffolo, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Coste, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
755 €/m² per case indipendenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+10,72%), come per la zona di .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
2F AG.IMMOBILIARE SAS DI FIORDELMONDO E C.
DESCRIZIONE
con giardino con garage con cucina abitabile con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
A Coste di Staffolo vendiamo casa singola abitabile, avente posizione panoramica e giardino esclusivo. Al piano terra offre un ampio magazzino ed un garage, mentre al piano primo raggiungibile con scala esterna, offre un appartamento con tre camere, un bagno, sala e cucina abitabile. La casa pur essendo pronta da abitare, potrebbe diventare una bella villetta se soggetta ad intervento di ammodernamento tecnologico e architettonico. Attualmente dispone di riscaldamento autonomo a GPL. Presenta una falda del tetto esposta a sud, ideale per impianto fotovoltaico fino a 9 KWH di potenza, da renderla libera dal GPl. Opportunità adatta anche per famiglie numerose, oppure per piccola attività artigianale. Libera e pronta alla vendita. Ape in corso di redazione, sicuramente attualmente in . EPI: 890 kwh/m2 anno





