Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Serra de' Conti in zona Osteria (cod.6491ba1b)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Serra de' Conti in zona Osteria - 6491ba1b.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Serra de' Conti
Per quanto riguarda più in generale il comune di Serra de' Conti, sono presenti al momento più di trenta annunci per appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Osteria.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Osteria, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa 925 €/m² per appartamenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono in deciso aumento (+8,85%).
Invece i prezzi per la zona di sono in forte aumento.

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
217 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
2
Classe energetica:
n.d.
Città:
Serra de' Conti (AN)
Zona OMI:
E2 (FRAZIONE OSTERIA)
Indirizzo:
Pubblicato:
mar 24 giugno 2025

DESCRIZIONE

con giardino con posto auto con garage con terrazza

Vendesi stupendo appartamento con ingresso semi indipendente, di circa 115 mq composti da : salone, Cucina, n°3 camere da letto di cui 2 matrimoniali e n°2 bagni. Collegato con l'appartamento la mansarda (di circa 75 mq)completamente rifinita con ampio salone bagno e cucina. Al piano seminterrato troviamo il garage di circa 35 mq più posto auto esterno e giardino completamente recintato. L'immobile è stato costruito nei primi anni 2000 in ottime condizioni strutturali. Certificazione energetica in Corso. OTTIMO PREZZO

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net