Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Senigallia in zona Cesano a 225.000 € (cod.65ebafd5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Senigallia in zona Cesano - 65ebafd5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Senigallia
Per quanto riguarda più in generale la città di Senigallia, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Cesano.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Cesano) è pari a
3.740 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DEL DUCA AGENZIA IMMOBILIARE DI CURZI F. & C. S.A.S.
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con terrazza con balcone
SENIGALLIA-Zona Cesanella: in zona residenziale tranquilla e completa di tutti i servizi, a 400 m dal sottopasso per il mare proponiamo in ESCLUSIVA DI VENDITA bellissimo appartamento di 115 mq, luminosissimo e libero su tre lati, posto al secondo piano di una piccola palazzina di 6 unità e composto da: ingresso, disimpegno, sala da pranzo, cucinino, ampio e luminoso salone con terrazzo vivibile, due camere da letto matrimoniali di cui una con balcone, uno studio e bagno. Completa la proprietà un garage di 16 mq al piano terra. Ideale per giovani coppie e famiglie. Rif. 5007 Classe Energetica: F

