Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Senigallia in zona Marzocca a 350.000 € (cod.6598500d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Senigallia in zona Marzocca - 6598500d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Senigallia
Per quanto riguarda più in generale la città di Senigallia, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Marzocca.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Marzocca) è pari a
1.865 €/m², molto vicina ai valori della zona Cesano che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,98%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE di Poeti Franco
Via Fratelli Bandiera 74, Senigallia (AN)
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con garage con terrazza con balcone con termocondizionamento di recente costruzione
Senigallia- Frazione Marzocca-Viale Maratea n.9/a. Ubicato in una zona tranquilla, servita e di grande respiro, vendiamo al primo ed ultimo piano di una bifamiliare, appartamento con ingresso indipendente di mq 100 con ampio balcone abitabile a livello oltre ad un terrazzo esclusivo al piano secondo collegato da scala esterna ed annesso garage di mq 27 al piano interrato. L'appartamento è così suddiviso : ingresso al piano terra con lastrico solare esclusivo,al primo piano, soggiorno con cucina avista e balcone, disimpegno ,una camera matrimoniale con cabina armadio, due camerette e due bagni, al secondo piano terrazzo/solarium. L'immobile è stato costruito nel 2010 dall' Impresa Costruzioni Sartini e attualmente si presenta in perfette condizioni, è dotato di riscaldamento a pavimento, aria condizionata e pannelli solari



